venerdì 4 settembre 2015

Pesce spada con la menta



Non sono un amante del pesce spada, causa della sua carne un po asciutta. Una sera avevo a cena mia cugina e mio marito si presenta con il pesce spada 😰
Mi toccava farlo come sempre (alla siciliana) e invece mia cugina mi fa scusa hai questa bella menta perché non lo fai.....ed ecco a voi la sua ricetta

Ingredienti per 4 persone
4 fette di pesce spada; 3 cucchiai di olio e.v. d'oliva; menta fresca; 1 spicchio di aglio; qualche goccia di aceto; sale

                        Procedimento
Spezzettate, in un piatto fondo, la menta. Unite 3 cucchiai di olio, qualche goccia di aceto e l'aglio sminuzzato. Amalgamate il tutto. Riscaldate una padella antiaderente o una piastra e cuocete le fette di pesce spada. Una volta cotte salatele e trasferitele nel sughetto insaporendo entrambi i lati. Servite calde

Nessun commento:

Posta un commento