lunedì 19 maggio 2014

Involtini Serena

Perché questo nome? Quest'involtini li ho pensati una sera quando mia cugina Serena mi ha telefonata e mi ha detto " stasera vengo a cena da te". Panicoooo. Mi sono messa ai fornelli, ho aperto il frigo e ho trovato questi ingredienti. Ecco a voi la ricetta. Sono stati un successone :)- meno male!!!

Ingredienti per 4 persone
4 foglie grandi di verza
1 carota
1/2 peperone
1 zucchina
70 g di funghi porcini
50 g di formaggio filante
100 g di mascarpone
1/2 cipolla


Procedimento
Fate soffriggere la cipolla tagliata finemente. Bollitte in un pentolino le foglie di verza. Tagliate le verdure a dadini ed aggiungetele al soffritto e lasciate cuocere aiutandovi con un po d'acqua. Aggiungete i funghi tagliati a cubetti e lasciate cuocere altri 5 minuti. Aprite le foglie di verza su di un tagliere e farcitele con le verdure ed il formaggio tagliata a cubetti. Avvolgere la verza ad involtino bloccando le foglie con degli stuzzicadenti. Fate sciogliere in un padellino il mascarpone ed aggiungete gl'involtini, lasciate cuocere per 7 minuti. Servite caldi

Nessun commento:

Posta un commento